Image1 Image2 Image3 Image4

L'idea


Focus PLM è una nuova realtà nel mondo dei prodotti software e servizi per le aziende, che nasce da esperienze ventennali nel settore e vanta competenze riconosciute a livello nazionale ed internazionale.

La missione di Focus PLM è fornire alle aziende manifatturiere servizi e software per migliorare qualità e costi dei loro prodotti.

Leggi Tutto...

Le nostre proposte

La proposta di Focus PLM si articola su tre aree.

Soluzioni PLM basate su Aras Innovator®

Aras Innovator® è l'innovativa soluzione per il Product Lifecycle Management che consente lo sviluppo di sistemi aziendali completi con investimenti contenuti ed incrementali grazie ad un approccio Enterprise Open Source, che coniuga zero costi di licenza con l'affidabilità di un software realizzato con logiche industriali.

Leggi tutto...

Contatti

Focus PLM srl

via Bongiovanni 22

44122 Ferrara

Italia

tel 0532 773147

fax 051 6848570 

Contattaci

Baltur SpA implementa la soluzione Aras per il Product Lifecycle Management

Leader del mercato dei bruciatori e del condizionamento sceglie Aras per accelerare la propria innovazione in un ambiente multi-CAD

Aras®, fornitore di soluzioni enterprise open source per la gestione del ciclo di vita dei prodotti (PLM), ha annunciato oggi che Baltur SpA, azienda leader nel settore del riscaldamento, ventilazione e condizionamento, ha implementato la soluzione Aras PLM per automatizzare i processi di sviluppo dei propri prodotti, facilitare l'integrazione con il sistema ERP Infor e rendere possibile un accesso trasversale e controllato ai dati CAD generati con SolidWorks e thinkdesign.
Fondata negli anni 50, Baltur assunse rapidamente una posizione preminente nel campo dei bruciatori ad olio e gas. Da allora, l'azienda è cresciuta significativamente in Italia e all'estero estendendo la propria gamma di prodotti all'intero settore.
Oggi Baltur progetta, produce e vende soluzioni intelligenti per il riscaldamento, la climatizzazione e la gestione dell'energia. I dinamici team dell'azienda dedicati alla ricerca e sviluppo e alla progettazione si avvantaggiano di tecnologia all'avanguardia e di sofisticati sistemi per la ricerca ed il test per rendere possibile la realizzazione di sistemi personalizzati che soddisfino anche i requisiti più complessi dei clienti.
Per ulteriori informazioni, http://www.baltur.it
Baltur ha menzionato tra i fattori chiave nella scelta di Aras la capacità di integrare dati storici, la facilità di espandere il sistema per coprire nuove necessità e la neutralità rispetto ai sistemi CAD. Il Gold Partner Certificato di Aras Focus PLM ha gestito l'implementazione e fornito i connettori CAD richiesti per un supporto completo all'ambiente multi-CAD dell'azienda.
"Baltur realizza sistemi complessi ad alta qualità nel rispetto di requisiti stringenti, per la soddisfazione di clienti industriali e privati. Aras fornisce una piattaforma aperta e facile da usare per la gestione dei dati di prodotto che permette all'impresa di trasformare dati esistenti e nuovi in informazione fruibile, supportando l'innovazione ovunque nell'organizzazione aziendale" ha commentato Peter Schroer, Presidente di Aras.

Cerca nel sito